La duchessa di Danielle Steel

8512763Danielle Steel torna il libreria con il suo nuovo lavoro:” La duchessa”.

La regina dei  best seller del mondo presenta il nuovo lavoro, in uscita a metà di questo mese. Danielle Steel  è  la seconda autrice donna per numero di copie in assoluto (dopo Agatha Christie), la quarta per numero di copie tra gli autori di best seller del ‘900 e l’ottava tra gli scrittori più venduti di tutti i tempi. Ha venduto una cifra che varia, a seconda delle stime, dai 530 agli 800 milioni di copie, tradotti in 28 lingue e diffusi in più di 40 Paesi. Numeri important che rappresentano il suo successo e confermano la sua fantasia  e professionalità. Nel 1989 fu iscritta nel Guinness dei Primati per il maggior numero di settimane consecutive (381) in cui il suo libro era rimasto in classifica. Sebbene la critica abbia stroncato spesso i suoi romanzi, essi sono amati da milioni di donne in tutto il mondo e continuano a essere citati nella Best-Sellers List del New York Times.

Trama:

Inghilterra, XIX secolo. Angélique, orfana di madre, cresce in una famiglia aristocratica. Quando, a diciotto anni, il padre muore, i suoi fratelli la estromettono e le sottraggono ogni cosa che le spetta di diritto. Con in mano solo una busta di soldi datale in segreto dal padre, va a Parigi e, dopo un incontro fortuito, decide di aprire un’elegante casa di piacere. Vivendo sull’orlo dello scandalo, riuscirà a riguadagnare il suo posto nel mondo?

Uscita: 17 aprile 2018, editore Sperling & Kupfer

 

L’autrice

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l’autrice è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un titolo.
Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la
Legion d’Onore.

La Redazione

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create your website at WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close